Sostienici

Per donare il 5 per mille va indicato nell'apposito spazio presente sulla propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Cooperativa Comunità Progetto: 12618790153.

L'intero ricavato andrà devoluto al progetto gli "Spazi del Teatro" progetto di teatro integrato realizzato dalla Cooperativa Sociale Comunità Progetto con la Compagnia ATIR e rivolto a cittadini abili e diversamente abili.

Il progetto "Gli Spazi del Teatro" è nato nel 2000 dalla collaborazione fra la Compagnia ATIR e la Cooperativa Sociale Comunità Progetto, un gruppo di educatori che lavora con le categorie svantaggiate (adolescenti a rischio di devianza o di abbandono scolastico, disabili, adulti in difficoltà) su tutto il territorio milanese. L'attività portante è un laboratorio di teatro triennale rivolto a cittadini abili e diversamente abili interessati a partecipare a questa esperienza.

COME DEVOLVERE IL 5X1000

Con la tua denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) puoi destinare il 5x1000 dell'IRPEF per sostenere "Gli Spazi del Teatro" e contribuire allo sviluppo del progetto di teatro integrato che coinvolge ogni anno decine di cittadini abili e diversamente abili.

1: Firma la dichiarazione dei redditi (Cud, 730 e Modello Unico) nell'apposito spazio "Sostegno del Volontariato, delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale"

2: Indica nella riga sottostante il codice fiscale: 12618790153

IL 5X1000 NON COSTA NULLA Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.

IMPORTANTE Se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5X1000: in questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e il codice fiscale di 12618790153, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura "5x1000".

PASSA PAROLA Aiutaci a far sapere a quanti più amici possibile di questa forma di sostegno importante e semplice. Passa parola!

Per fare una donazione alla Cooperativa Comunità Progetto fai un bonifico dell'ammontare desiderato sul Conto Corrente della Cooperativa Comunità Progetto, Banca Popolare di Milano, IBAN: IT02U0558401626000000018836.

Il cinque per mille a Comunità Progetto viene utilizzato interamente per sostenere Gli spazi del teatro, per sapere nello specifico come sono stati utilizzati i fondi dell''ultimo 5 per mille pervenuto, qui in allegato la relazione sulle azioni finanziate

La Cooperativa Comunità Progetto periodicamente seleziona personale educativo da impiegare nei propri servizi e progetti.

Puoi sostenerci con libere donazioni o devolvendo il tuo 5 per mille

Puoi lasciarci i tuoi reclami o suggerimenti inviando una mail all'indirizzo info@comunitaprogetto.org